La nostra sala prove
“Il teatro è il luogo dell’appuntamento, il luogo dove gli esseri umani si incontrano per parlare di se stessi, della loro storia, dei loro sogni e dei loro dolori. È l’ultima piazza pubblica rimasta.”
Ariane Mnouchkine
Accogliente e spaziosa, la nostra sala prove “Petite Place” è il luogo di aggregazione del Petit Soleil, la “piccola piazza” in cui si svolgono tutte le nostre attività, e dove nascono tutte le nostre creazioni. In qualità di piazza, è aperta a tutti (gli associati) per svolgere le loro prove, tenere i loro corsi, proiettare i loro cortometraggi, o semplicemente bere un caffè.
È un luogo di incontro e di scambio artistico, in cui tutte le persone e le visioni sono le benvenute.
DATI TECNICI
La Petite Place è attrezzata per qualsiasi corso di teatro, danza, pittura o creazione delle maschere, ed è disponibile per prove e proiezioni. È dotata di:
– Impianto audio e luci professionale
– Videoproiettore e schermo per proiezioni
– Pianoforte a muro
– Riscaldamento invernale e condizionatore per l’estate
– Area ristoro con macchina del caffè e frighetto
PRENOTA LA SALA
Vuoi prenotare la sala per le tue attività? È facilissimo! Ti basta scrivere una mail a petitsoleil53@gmail.com, oppure contattare i referenti Aldo Vivoda al +39 348 3940159 e Raffaele Tarditi al +39 333 9699641. In questo modo potrai avere maggiori informazioni su come associarsi, sulla planimetria e sulla disponibilità tecnica della sala.


